Attesi due altri album postumi di Amy WinehouseEntro l'estate 'Good Morning to the Night', nuovo album di Elton John


Vasco Rossi: 'Mi sposo, ma è una sconfitta per le mie convinzioni'

Data pubblicazione : 06/07/2012




Vasco Rossi ritorna con un post su Facebook sul tema del suo matrimonio, il giorno precedente a quello nel quale formalizzerà l'unione con Laura Schmidt, sua compagna da 25 anni. Vasco descrive l'atto come "puramente tecnico e necessario per dare a Laura gli stessi diritti dei miei tre figli".

"Ho sempre considerato il matrimonio come una ben triste condizione di vita. obbligati a vivere insieme per sempre e per forza. Come se non fosse l’amore l’unica cosa che conta" scrive ancora il rocker.

Poi, il Blasco passa all'attacco delle leggi che in Italia regolano le unioni, del Vaticano e della politica: "le leggi in questo Paese sono poco chiare, sempre confuse e interpretabili non si sa mai cosa può accadere…e comunque non sono regolamentate chiaramente le coppie di fatto perché al vaticano non sono simpatiche e anche ai nostri politici non piacciono tutte queste novità".

"Quindi non ci sarà una festa.. non ci saranno pranzi ..liste di regali o felicitazioni ma una nuova sconfitta per le nostre convinzioni" conclude Vasco. Il matrimonio verrà celebrato a Zocca, Paese natale del musicista.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery