Online il video di Mariah Carey 'Almost Home', tratto da 'Il Grande e Potente Oz''Il grande Gatsby' di Baz Luhrmann con Leonardo DiCaprio aprirà il Festival di Cannes


Vasco Rossi, online Videoclip de 'L'uomo più semplice' e intervista

Data pubblicazione : 12/03/2013




Dopo averne recentemente mostrato un'anteprima,Vasco Rossi pubblica adesso online la video intervista integrale preannunciata, in cui parla di sé e dei suoi progetti futuri e il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo 'L'uomo più semplice'.

Il Blasco esordisce dicendo di aver presentato le sue dimissioni, le quali però 'non sono state accettate': "Non sapevo che potesse dare le dimissioni un Papa" dice "ma a esser sincero non avevo mai sentito neppure nessuno che avesse dato le sue dimissioni da rockstar".

"Sono un uomo nuovo, ogni mattina che mi sveglio sono un po' diverso da prima" dice ancora Vasco "Per fortuna, perché se uno rimanesse sempre lo stesso sarebbe una macchietta".

Il rocker ribadisce poi le date del suo tour il prossimo giugno, in tutto sette, che saranno a Bologna e Torino, e che come spiega, si svolgeranno in quelle due città per motivi logistici e di disponibilità dei palchi, non tanto per scelta personale: "Io vado a suonare dove ci sono le condizioni" e assicura delle sorprese: "vi garantisco che anche questa volta vi divertirete".

Parlando poi dei progetti futuri, Vasco dice intanto di pensare a un prossimo album, ma per il 2014, e poi svela di voler scrivere un'autobiografia: "Mi piacerebbe raccontare tutta la mia avventura, perché è stata veramente un'avventura straordinaria".



Ecco invece il videoclip ufficiale del nuovo singolo 'L'uomo più semplice':




Fonte: IlFattoQuotidiano

Gli Ultimi Video & Gallery