Ritratti di persone famose...scritti a manoLa star di 'Narcos' Pedro Pascal entra nel cast del sequel di 'Wonder Woman'


Vasco Rossi, sfogo contro le critiche per il cambio della crew: 'Social-mentecatti'

Data pubblicazione : 28/03/2018



Il confine tra fan Facebook ed hater è molto sottile. Se ne è accorto Vasco Rossi, che dopo aver preso la decisione di cambiare in parte la band che lo accompagnerà in estate nel suo nuovo tour, è stato oggetto di forti critiche, che non ha per nulla digerito, pubblicando un lungo sfogo su Facebook, scritto quasi in forma di canzone.


Vasco Rossi / Facebook

"Ai pochi, sempre comunque molto attivi e rumorosi sui social", ha scritto il rocker, "che sostengono dovrei ringraziare qualcuno o loro per primi !?? per quello che sono o per quello che ho realizzato rispondo che io ringrazio sempre e solo il cielo e la chitarra !!"

"Sono pari con tutti", ha aggiunto, "chiunque ha avuto a che fare con me è stato sempre ripagato con onori, glorie, riconoscimenti o divertimento!!", ha quindi sottolineato e non sfugge il riferimento alle critiche per il cambio di crew. A lasciare saranno  Andrea ´Cucchia´ Innesto, con Vasco dal 1985, e la vocalist Clara Moroni, nel gruppo dal 1996.


Vasco Rossi / Facebook

"Sono io che scrivo le canzoni e ci metto dentro la mia anima !", si è ancora sfogato il cantante. "Ai social-mentecatti che mi immaginano nelle mani di altri o pensano di sapere come devo comportarmi Rispondo che Vasco Rossi sono io Non è un nome d’arte La faccia è la Mia Niente e nessuno mi può condizionare."

Il prossimo tour ´VascoNonStopLive´ partirà a fine maggio con una data zero a Lignano, per poi spostarsi in giugno a Torino, Padova, Roma e Bari, e quindi concludersi a Messina il 21 giugno.


Vasco Rossi / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery