Harry Styles annuncia le date del suo primo tour da solista: il 10 novembre una data a MilanoDopo 25 anni la reunion di Quentin Tarantino e del cast de 'Le Iene'


Vasco Rossi nonno per la seconda volta, è nata la nipote Lavinia

Data pubblicazione : 29/04/2017



Vasco Rossi è diventato nonno per la seconda volta. Il figlio del rocker, Lorenzo, ha annunciato la nascita di una bimba di nome Lavinia.

"Il sogno di diventare papà" ha scritto Lorenzo Rossi in un post pubblicato sul suo profilo Facebook "la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria."

"Non ti farò mancare nulla, te lo prometto. Benvenuta Lavinia" ha continuato il neo papà allegando una fotografia della piccola.


Lorenzo Rossi Sturani / Facebook 

Il figlio di Vasco Rossi, riconosciuto dal musicista una quindicina di anni fa e avuto con Gabriella Sturani - la Gabry a cui è dedicato l´omonimo e celebre brano del Blasco - è un conduttore radiofonico e lavora a ´Punto Radio´ emittente fondata proprio dal padre nel 1975.

Prima del riconoscimento, tra Vasco e il figlio il rapporto era burrascoso e la paternità venne riconosciuta solo in seguito alla prova del DNA.


Vasco Rossi / Facebook

“Ho sempre saputo di essere suo figlio, ma renderlo pubblico, fare l´esame del Dna, era tutta un´altra storia" aveva raccontato Lorenzo Rossi qualche tempo fa a la Repubblca "Non avrei mai pensato di avere un rapporto così bello con lui, quindici anni dopo. Io rispetto la sua famiglia e lo vedo al di fuori, ma oggi Vasco è un padre che c’è, e viceversa, sa che io ci sono per lui, ci sentiamo spesso e ci vediamo compatibilmente con i suoi impegni.”

Lavinia ha reso Vasco Rossi nonno bis. L´altro figlio del musicista, Davide, era infatti diventato papà nel 2014, di un bimbo di nome Romeo.





Gli Ultimi Video & Gallery