Le Celebrity invecchiate precocemente grazie al PhotoshopLe attrici nei ruoli più sexy della storia del cinema


Vasco Rossi presenta il suo nuovo album 'Sono innocente'

Data pubblicazione : 31/10/2014




Vasco Rossi ha presentato il suo nuovo lavoro ´Sono innocente´ che uscirà il prossimo 4 novembre, già anticipato da differenti singoli, tra cui nei giorni scorsi dal brano ´Come vorrei´.

Il rocker ha scelto come luogo della presentazione la Puglia, Regione in cui aveva compiuto l´ultimo periodo di riabilitazione dopo i suoi problemi di salute. La presentazione è avvenuta al Medimex di Bari, dove si sta svolgendo il Salone dell´Innovazione musicale.

Il Blasco spiega come il titolo del nuovo album abbia ragioni molto precise: "Questo disco si muove tra nuove consapevolezze e vecchi rancori" ha dichiarato il musicista "Io ho sempre provocato perché il rock è provocazione. Ma chi mi ha considerato un corruttore di giovani menti non ha capito nulla. Sono innocente ma se vi fa piacere mi dichiaro colpevole. Per me quando c´è l´onestà, dell´innocenza posso fare a meno e francamente non sono molto preoccupato che qualcuno mi voglia ancora processare".

Presenti nell´album anche tre pezzi già noti e compresi nel suo fortunato LIVE KOM 014 e cioè ´L’uomo più semplice´, ´Cambia – Menti´ e ´Dannate nuvole´. Nel nuovo album ci saranno 15 Canzoni: 10 inedite 3 reloaded e 2 bonus tracks.

Tra le tracce di ´Sono innocente´ anche pezzi scritti dal Blasco molti anni fa, come ´Marta piange sempre´: "Mi sono divertito a riprendere questa canzone che avevo scritto a 18 anni e non avevo mai terminato" ha detto il rocker.




Gli Ultimi Video & Gallery