Le Celebrity invecchiate precocemente grazie al PhotoshopLe attrici nei ruoli più sexy della storia del cinema


Vasco Rossi presenta il suo nuovo album 'Sono innocente'






Vasco Rossi ha presentato il suo nuovo lavoro ´Sono innocente´ che uscirà il prossimo 4 novembre, già anticipato da differenti singoli, tra cui nei giorni scorsi dal brano ´Come vorrei´.

Il rocker ha scelto come luogo della presentazione la Puglia, Regione in cui aveva compiuto l´ultimo periodo di riabilitazione dopo i suoi problemi di salute. La presentazione è avvenuta al Medimex di Bari, dove si sta svolgendo il Salone dell´Innovazione musicale.

Il Blasco spiega come il titolo del nuovo album abbia ragioni molto precise: "Questo disco si muove tra nuove consapevolezze e vecchi rancori" ha dichiarato il musicista "Io ho sempre provocato perché il rock è provocazione. Ma chi mi ha considerato un corruttore di giovani menti non ha capito nulla. Sono innocente ma se vi fa piacere mi dichiaro colpevole. Per me quando c´è l´onestà, dell´innocenza posso fare a meno e francamente non sono molto preoccupato che qualcuno mi voglia ancora processare".

Presenti nell´album anche tre pezzi già noti e compresi nel suo fortunato LIVE KOM 014 e cioè ´L’uomo più semplice´, ´Cambia – Menti´ e ´Dannate nuvole´. Nel nuovo album ci saranno 15 Canzoni: 10 inedite 3 reloaded e 2 bonus tracks.

Tra le tracce di ´Sono innocente´ anche pezzi scritti dal Blasco molti anni fa, come ´Marta piange sempre´: "Mi sono divertito a riprendere questa canzone che avevo scritto a 18 anni e non avevo mai terminato" ha detto il rocker.




Gli Ultimi Video & Gallery