il difensore della Lazio Luciano Zauri indagato per riciclaggioTrois, Deux, Un: potrebbe tornare 'Giochi senza Frontiere'


Vasco Rossi rimane in clinica: 'Terapia non breve'

Data pubblicazione : 18/09/2012




Nonostante le rassicurazioni dell'entourage di Vasco Rossi sullo stato di salute del rocker, è necessaria comunque per lui una permanenza in clinica che non si preannuncia breve, come dichiarato  dal direttore sanitario della struttura bolognese Villalba,  Paolo Guelfi: "La degenza si prolungherà" si legge in un bollettino medico.

"E' emersa la necessità di riattivare una terapia di non brevissimo periodo, ciò implica un prolungamento della degenza" ha aggiunto Guelfi "Le condizioni del paziente restano stazionarie e richiedono la massima concentrazione e collaborazione di vari specialisti".

"Tutti i pazienti sono per noi uguali e perciò importantissimi" prosegue ancora il bollettino "e richiedono doverosamente rispetto della privacy e della tranquillità. Ogni ulteriore significativa variazione verrà tempestivamente comunicata".

Vasco Rossi era entrato in clinica giovedì scorso, secondo il suo staff per "controlli di routine". Il rocker ha sofferto la scorsa estate di osteomelite ed endocardite e si era reso necessario una primo periodo di degenza, sempre nella clinica Villalba.




Fonte: Repubblica.it

Gli Ultimi Video & Gallery