A Venezia arriva Al Pacino, sempre incredibilmente cool: 'Volo ancora alto'Hacker pubblicano online foto intime di Jennifer Lawrence, Rihanna e altre star


Venezia, è il giorno di 'Hungry hearts' di Saverio Costanzo

Data pubblicazione : 31/08/2014




Oggi alla 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è il giorno del secondo dei tre film italiani in gara: ´Hungry hearts´ di Saverio Costanzo, anche sceneggiatore. In precedenza era già stato proiettato alla Mostra ´Anime nere´ di Francesco Munzi.

La storia drammatica della pellicola diretta da Costanzo è tratta dal romanzo ´Il bambino indaco´ di Marco Franzoso ed è è interpretata da Adam Driver e Alba Rohrwacher.

I due attori hanno il ruolo di una coppia la cui storia d´amore nasce a New York, dove è ambientato il film. Lui italiano e lei statunitense, si sposano e hanno un figlio. Lei rivela però di avere nei confronti del bambino una protezione ossessiva, che all´inizio lui asseconda, ma che poi tenta di combattere perchè mette addirittura a repentaglio la vita del piccolo.

La proiezione di stamattina per la stampa è stata accolta da applausi e commozione: "Ho scritto la sceneggiatura cercando di guardare con tenerezza a questi tre personaggi e alla loro tragica storia" ha dichiarato Costanzo "Dunque la commozione che c´è stata in sala stampa è per me la soddisfazione migliore".




Gli Ultimi Video & Gallery