Bobo Vieri: un milione di risarcimento dall'Inter e da Telecom ItaliaEcco 'Take The Crown', il ritorno di Robbie Williams come solista


Venezia: il filmaker spagnolo David Victori vince il 'Your Film Festival' organizzato da YouTube

Data pubblicazione : 03/09/2012




Nell'ambito della 69esima Mostra del Cinema di Venezia è stato proclamato il vincitore di "Your Film Festival", concorso di cortometraggi organizzato da YouTube, Emirates e la Scott Production di Ridley Scott. Il primo premio è andato al 29enne filmaker spagnolo David Victori.

Le opere sono state selezionate dai registi Ridley Scott e Michael Fassbender: "Scegliere un vincitore per Your Film Festival tra i 10 finalisti non è stato affatto semplice" ha dichiarato Fassbender "Tutti hanno dato prova di grande creatività e di una forte comprensione dei meccanismi di regia. David è chiaramente un regista di talento e non vedo l'ora di poter lavorare con lui e Ridley Scott al suo nuovo progetto YouTube".

A Victori, oltre al riconoscimento andranno 500 mila dollari per la sua prossima opera, naturalmente da realizzare per il sito di Google. Il regista si è aggiudicato il premio con il suo cortometraggio "La Culpa" (The Guilt), un noir surreale che racconta la storia di un uomo che dopo l'omicidio della moglie non riesce a liberarsi dal sentimento di vendetta che lo assilla.

Di seguito il cortometraggio vincitore del Festival, visibile anche all'indirizzo

www.youtube.com/yourfilmfestival




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery