Berlino, l'Orso d'Oro va al documentario sui migranti 'Fuocoammare' di Gianfranco RosiEmma Watson si prende un anno sabbatico: 'Iniziative per i diritti delle donne e tanta lettura'


Vent'anni di differenza non contano, Kylie Minogue presto all'altare con l'attore Joshua Sasse

Data pubblicazione : 21/02/2016



Kylie Minogue, alla soglia dei 48 anni ha trovato l´anima gemella. La cantante australiana ha infatti annunciato il suo matrimonio con l´attore inglese Joshua Sasse, di vent´anni più giovane di lei.

Una differenza di età che per i due evidentemente non conta affatto, tanto più che la decisione di sposarsi è arrivata in un tempo piuttosto breve: si frequentano da qualche mese.

Galeotta fu la serie televisiva statunitense ´Galavant´. I due si sono infatti conosciuti sul set del telefilm, di cui Sasse è protagonista e a cui la Minogue ha partecipato come guest star.

"Non sapevo che fosse famosa" ha candidamente ammesso in una recente intervista Sasse, mettendo così in grande evidenza la differenza di età con la sua futura sposa "Non sono un fan della cultura pop e non sapevo proprio chi fosse. La prima volta che l’ho vista sul set di Galavant mi è piaciuta subito” ha poi aggiunto.

La carriera musicale della Minogue è iniziata nel 1988 con l´album ´Kylie´, diventato immediatamente un successo mondiale. Nel 2005 la cantante aveva annunciato di essere malata di tumore al seno e si era ritirata dalle scene, riprendendo poi la sua attività un paio di anni dopo, al termine delle cure. Il suo tredicesimo album dal titolo ´Kylie Christmas´ è uscito lo scorso anno.

L´annuncio del matrimonio da parte della cantante, ha colto di sorpresa un po´ tutti, visto che la Minogue aveva affermato in numerose interviste la sua allergia all´abito bianco: questo però prima di incontrare Sasse.

 




Gli Ultimi Video & Gallery