Finalmente Veronica Maya ha coronato il suo sogno d´amore. La conduttrice ha detto ´sì´ al suo compagno, il chirurgo plastico Marco Moraci, nella più esotica ed evocativa cornice possibile, una spiaggia ai Caraibi.
Come ci aveva detto in un´intervista la Maya, 39 anni, per lei il suo Marco, 41 anni, è decisamente il ´Principe azzurro´ e lui, di fronte alle nostre telecamere aveva promesso di portarla all´altare "A stretto giro". "Me lo ha già chiesto" aveva poi confermato la conduttrice.
Adesso il sì è stato pronunciato nel migliore dei modi, nell´isola di Saona e alla cerimonia erano presenti anche i tre figli della coppia: Tancredi Francesco, di 3 anni, Riccardo Filippo, di 4 anni e l´ultima nata, la piccola Katia Eleonora, venuta alla luce nel gennaio dello scorso anno.
"Il matrimonio è stato un sogno, più bello ed emozionante di quanto potessi immaginare." ha scritto la Maya in un tweet "L´amore e l´amicizia sono la ricchezza dell´uomo."
Il matrimonio è già stato celebrato lo scorso 4 gennaio, ma la notizia è emersa solo nelle scorse ore, dopo che la conduttrice ha ufficializzato la notizia sui suoi profili social. Una cerimonia intima e senza clamore, a cui hanno partecipato unicamente parenti e amici più stretti.
Gli Ultimi Video & Gallery