Appassionati del paranormale gioite: sta tornando X-FilesI fotografi specializzati in matrimoni incoronano con un concorso internazionale le migliori fotografie al mondo


Veronica Maya lascia la RAI: 'Presto in prima serata su Agon Channel'

Data pubblicazione : 19/01/2015




Divorzio definitivo tra Veronica Maya e la RAI. La conduttrice era stata ´silurata´ dai vertici della TV pubblica dopo ´l´incidente sexy´ che le era accaduto nel corso della trasmissione ´Tale e quale show´, quando era stato inquadrato il suo seno nudo.

La Maya era stata esclusa dalla nuova edizione di ´Linea Bianca´, programma di approfondimento dedicato al mondo della montagna e sostituita con Massimiliano Ossini, definito personaggio più rassicurante e amato dal pubblico femminile.

Adesso, in seguito a queste vicende, dopo dieci anni di collaborazione la Maya lascia la RAI per iniziare una nuova avventura in Agon Channel, la tivù di Francesco Becchetti che ha sede in Albania e che vede già nel palinsesto la presenza di molti volti noti al pubblico televisivo italiano.

"Ho sempre avuto un bel trattamento in Rai ed è a loro che devo la mia popolarità" sottolinea la Maya in un´intervista a TVBlog "La delusione è stata non ricevere proposte. Forse non ritenevano più indispensabile la mia presenza, non so cosa dire, perché a parole sono sempre stati carini."

La proposta di lavoro in Agon Channel è arrivata tramite l´amico Andrea di Carlo, con cui la Maya aveva lavorato in RAI a UnoMattina: "Il 6 gennaio, mentre stava andando in onda il Concerto dell´Epifania ovvero il mio ultimo impegno Rai, mi ha chiamata per farmi questa proposta" spiega ancora la Maya "A Tirana ho ricevuto una bellissima accoglienza. Ho trovato un ambiente familiare, una squadra in piena attività e una redazione moderna. E poi ho trovato un capo con il quale ti puoi interfacciare in modo sereno."

Alla Maya è stata affidata la conduzione di un programma di provini intitolato ´Chance´, che diventerà un vero e proprio talent show passando dall´attuale day-time, alla prima serata: "Ho ritrovato pure qui Andrea di Carlo e insieme a lui commento in maniera leggera e ironica i provini arrivati ad Agon Channel. Poi, fra qualche settimana debutto in prime time con una nuova versione di 'Chance' che avrà una costruzione del programma più strutturata e con esibizioni dal vivo."




Gli Ultimi Video & Gallery