Hugh Jackman, finita l'era Wolverine: il prossimo ruolo potrebbe essere quello di UlisseQuando la celebrità partecipa alla tua festa di compleanno


Vi interessa la terrificante villa del serial killer de 'Il silenzio degli innocenti'? Bene, è in vendita

Data pubblicazione : 24/08/2015



Vi ricordate della villa in cui lo psicopatico serial killer del film ´Il silenzio degli innocenti´, soprannominato ´Buffalo Bill´ per la sua abitudine di scuoiare le sue vittime, teneva recluse le ragazze che aveva rapito, prima di ucciderle brutalmente?

Ebbene, se amate il brivido e volete andare a vivere proprio in quella casa ne avete l´occasione. L´immobile dove alla fine degli anni ´80  sono state girate le scene più spaventose de ´Il silenzio degli innocenti´ è infatti in vendita.

L´immobile, che si trova nella periferia di Pittsburgh, in Pennsylvania, può diventare vostro sborsando 300 mila dollari. La casa è su tre livelli, con quattro stanze e un bagno. E´ inoltre dotata di piscina ed è circondata da un ampio terreno.

A vendervi la villa non sarà però Buffalo Bill, bensì i coniugi Scott e Barbara Lloyd, che abitano la casa fin dal lontano 1976 e che si spera siano decisamente più equilibrati dello psicopatico interpretato nel film da Ted Levine a cui sullo schermo dà la caccia l´agente dell´FBI Clarice Starling (Jodie Foster), con la ´consulenza´ del folle cannibale Hannibal Lecter (Anthony Hopkins).

´Il silenzio degli innocenti´, film  diretto da Jonathan Demme, uscì nelle sale nel 1991 ed è ispirato all´omonimo romanzo dello scrittore statunitense Thomas Harris. La pellicola ebbe un enorme successo in tutto il mondo e vinse 5 premi Oscar diventando uno dei thriller più iconici di tutti i tempi.




Gli Ultimi Video & Gallery