Il debutto alla regia di Bradley Cooper è alle porte. La Warner Bros ha dato luce verde al progetto. Si tratterà del remake di ´E´ nata una stella´, un grande classico della cinematografia americana.
Il film originale uscì nel 1937 ed era co-interpretato da Janet Gaynor e Fredric March. Ci fu poi un primo remake nel 1954 con Judy Garland e James Mason, e quindi un secondo remake nel 1976 con Kris Kristofferson e Barbra Streisand.
Cooper, 41 anni, che oltre a dirigere il film ne sarà anche co-protagonista, inizialmente avrebbe dovuto essere affiancato da Beyoncé, ma la popstar ha dovuto rinunciare per una sovrapposizione di impegni.
Cooper ha però trovato una degna sostituta: sarà Lady Gaga a essere la coprotagonista del film e dopo mesi di speculazioni, a confermarlo è la casa di produzione statunitense.
"Per coloro che hanno avuto la fortuna di vedere Brad al lavoro come attore e produttore, era chiaro che avrebbe fatto il salto verso la regia" ha dichiarato il direttore creativo della Warner Greg Silverman "Siamo onorati che lo faccia con noi e in collaborazione con una star come Lady Gaga."
Lady Gaga, 30 anni, non solo è una delle popstar più conosciute al mondo, ma ha già anche una buona esperienza da attrice, grazie alla sua acclamata partecipazione ad ´American Horror Story: Hotel´ che gli è valsa un Golden Globe.