I personaggi dei cinecomic 'The Avengers' in versione femminile


Victoria Adams smentisce le voci che parlano di una crisi con David Beckham

Data pubblicazione : 21/06/2018



Da qualche tempo una delle coppie più cool e inossidabili dello star system, quella composta da David Beckham e Victoria Adams, è al centro di rumor che ipotizzano che tra i due ci sia aria aria di crisi, addirittura di divorzio. Non è un caso dunque se lei nelle scorse ore ha fatto delle dichiarazioni in cui sottolinea che da parte sua l´impegno come madre e moglie è sempre massimo.


Forbes / Twitter

"Ci provo davvero, davvero tanto a essere la migliore mamma ", ha dichiarato secondo quanto riporta la rivista ´Hello!´ l´ex ´Spice Girl´ al Women’s Summit organizzato da ´Forbes´ a New York. "Sto cercando di essere la migliore moglie. Quando torno a casa cerco di mettere giù il telefono e passare del tempo con i bambini e passare del tempo con David ", ha continuato.

La Adams, 44 anni e Beckham, 43 anni, si sono sposati quasi diciannove anni fa, il loro anniversario è il prossimo 4 luglio, e hanno quattro figli:  Brooklyn, 19 anni, Romeo, 15 anni, Cruz, 13 anni e Harper, l´unica figlia, di 6 anni.


David Beckham / Twitter

"Quando porto Harper a scuola le dico, ´Harper sei una ragazza e puoi fare qualsiasi cosa´", ha dichiarato qualche tempo fa la Adams riferendosi alla figlia. "È una donna forte. Lei vuole essere un inventore. È una donna forte e intelligente."

L´ex Spice Girl e l´ex giocatore della nazionale di calcio inglese, hanno iniziato la loro relazione nel 1997 e si sono sposati due anni più tardi nella meravigliosa e romantica cornice di un castello irlandese. Di recente hanno partecipato insieme al royal wedding che ha portato all´altare il principe Harry e Meghan Markle.


ET Today / Twitter






Gli Ultimi Video & Gallery