Noomi Rapace sarà Amy Winehouse in un biopic sulla cantante britannicaBuon compleanno ad Alain Delon, che oggi compie 80 anni


Victoria's Secret, ecco 'Fireworks', reggiseno da 2 milioni di dollari: a indossarlo Lily Aldridge

Data pubblicazione : 07/11/2015



Il Victoria´s Secret Fashion Show è ormai alle porte. L´evento annuale del brand di lingerie femminile si svolgerà infatti in prossimi giorni a New York.

E´ già noto che questa edizione vedrà la partecipazione di personaggi come Selena Gomez, Ellie Goulding e The Weeknd e che in passerella sfilerà anche Gigi Hadid, scelta recentemente come nuovo angelo del marchio. Forfait invece di Rihanna, data tra le partecipanti in un primo momento.

Ogni anno, al Victoria´s Secret Fashion Show viene anche presentato un ´Fantasy Bra´, in pratica un reggiseno dei sogni che in questa edizione verrà indossato dalla modella Lily Aldridge.

Il ´Fantasy Bra´ di quest´anno, realizzato da Mouawad per Victoria´s Secret e denominato ´Fireworks´ è fatto in oro a 18K ed è incastonato con 6.500 pietre preziose di 14 differenti varietà compresi naturalmente diamanti. Il suo valore stimato è di 2 milioni di dollari.





Gli Ultimi Video & Gallery