Scarcerate le Pussy RiotBologna, la proiezione del film a luci rosse finisce in orgia: quattro denunciati


Vin Diesel annuncia l'uscita di 'Fast and Furious 7' per aprile 2015

Data pubblicazione : 23/12/2013




Vin Diesel ha annunciato sul suo profilo Facebook che il film ´Fast & Furious 7´ sarà nelle sale a partire dal 10 aprile 2015. In precedenza la pellicola era prevista in uscita nel luglio del prossimo anno, ma la tragica morte di Paul Walker aveva messo in forse la realizzazione del settimo capitolo della saga.

Nei giorni immediatamente successivi alla morte di Walker si era parlato di un´interruzione dello sviluppo del film, ma successivamente la Universal aveva fatto sapere che la lavorazione sarebbe ripresa in gennaio. Più recentemente si era affacciata l´ipotesi di una riscrittura delle trama del film, modificata per far sì che il personaggio di Walker potesse comparire nella pellicola, per poi uscire a un certo punto di scena coerentemente con la storia.

I funerali di Walker si sono svolti la scorsa settimana in forma strettamente privata. Alla funzione hanno partecipato i parenti e un gruppo ristretto di amici e colleghi. Il corpo dell'attore è stato sepolto al Forest Lawn Memorial Park di Hollywood.




Gli Ultimi Video & Gallery