Sly e Swarzy insieme, ecco il primo trailer di 'Escape Plan – Fuga dall’inferno'Fabio Volo: 'Sto finendo di scrivere il libro, torno in radio e mi preparo a diventare papà'


Vin Diesel in un film di Supereroi? 'La Marvel ha chiesto di incontrarmi'

Data pubblicazione : 28/06/2013




C'è aria di supereroi in circolazione per Vin Diesel. L'attore ha infatti incontrato la Marvel per discutere di un argomento non meglio specificato, ma è molto probabile che possa essere l'ingaggio per un futuro film ispirato agli eroi dei fumetti della società statunitense.

"Marvel ha richiesto un incontro con me" ha scritto diesel in un post  sul suo profilo Facebook "Non ho idea per cosa sia...haha, forse probabilmente voi ne sapete più di me..." ha poi scherzato.

L'ingresso di Diesel in un film Marvel sarebbe di certo garanzia di introito al botteghino. L'ultimo episodio di Fast & Furious" ha incassato qualcosa come 647 milioni di dollari in tutto il mondo.

Negli scorsi giorni, il suo collega Robert Downey Jr ha firmato un contratto per il ruolo di Iron Man nei due prossimi film dedicati a I Vendicatori, ma la Marvel ha parlato recentemente di due altri misteriosi progetti che ha in cantiere e di cui Diesel a questo punto potrebbe far parte.




Gli Ultimi Video & Gallery