Paolo Poli torna in Rai dopo 40 anni e racconta i 7 vizi capitali nel programma 'E lasciatemi divertire'Taylor Swift contro il nuovo servizio di streaming musicale Apple Music: 'Scioccante non pagare gli artisti per tre mesi'


Vin Diesel sarà il tenente Kojak nella trasposizione cinematografica dello storico telefilm






Vin Diesel avrà un compito assai arduo, quello di interpretare sul grande schermo uno dei più amati personaggi della storia dei telefilm polizieschi, il tenente dell´undicesimo distretto di Manhattan Theodore "Theo" Kojak. E inoltre dovrà sostituire nel ruolo Telly Savalas, grandissimo attore che nell´immaginario collettivo è il volto storico del personaggio.

La Universal Pictures, che da tempo sta lavorando sul progetto, ha adesso ingaggiato come sceneggiatore per una seconda stesura Philip Gawthorne, che fino a oggi ha lavorato per la TV in serie come ´Casualty´ e ´Holby City´, mentre una precedente stesura era stata scritta da Neal Purvis e Robert Wade, co-sceneggiatori di ´007 - Skyfall´.

Diesel, oltre ad avere il ruolo di protagonista del film, partecipa al progetto anche in veste di produttore, con la sua One Race Films.

La serie televisiva della CBS ´Kojak´, andò in onda per la prima volta tra il 1973 e il 1978, per un totale di cinque stagioni e 118 episodi. Innumerevoli poi le repliche nel corso degli anni.

Nel 2005 c´era stato anche un tentativo di riedizione del telefilm e Savalas, scomparso nel 1994, era stato sostituito da Ving Rhames, ma l´operazione non aveva avuto il successo sperato.




Gli Ultimi Video & Gallery