Un tatuaggio non è per sempre, arrivano i meravigliosi TatooraryCasey Affleck divorzia dopo 10 anni dalla moglie Summer Phoenix


Vincent Cassel innamorato di una 17enne in 'Un momento di follia'

Data pubblicazione : 16/03/2016




Vincent Cassel è a Roma per presentare ´Un momento di follia´, film diretto dal regista francese Jean-Francois Richet che lo vede co-protagonista insieme alla giovane Lola Le Lann, e che uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 marzo in 250 copie.

Nella pellicola Cassel interpreta un 45enne che viene sedotto da una ragazzina di 17 anni, Luna (interpretata da Le Lann), figlia del suo migliore amico, con cui si trova a trascorrere una vacanza in Corsica. inizialmente l´uomo cerca di dissuadere la giovane spasimante, ma poi cede.

"Questa storia, più che una storia d´amore impossibile è una storia di amicizia tradita" spiega Cassel intervistato nel corso della trasmissione di RadioTre ´Hollywood Party´, definendo poi il suo personaggio "Un vigliacco come spesso ne ha interpretati Gassman."

"Ci sono tante ragazze che a diciassette anni sono già donne di testa" aggiunge "Ed è altrettanto vero che ci sono ragazze di 18 anni che fanno la corte a maturi come me. In questo non ci trovo nulla di strano, in genere in questi casi la morale la fanno solo le donne vecchie."

Il personaggio del film è anche l´occasione per parlare del ruolo di padre di Cassel nella vita reale: "Sono aperto, una specie di papà-mamma. L´uomo di oggi ha una vicinanza con i bambini che i papà di una volta non avevano. Spero insomma che le mie figlie mi conosceranno meglio di quanto io abbia conosciuto il mio papà."

E se una delle figlie di Cassel, nate dalla sua relazione con Monica Bellucci - Deva di 11 anni e Léonce di 5 anni - dovesse un giorno innamorarsi di un uomo maturo, come accade nel film?

L´attore non è sicuro di quale potrebbe essere la sua reazione: "A volte mi sono ritrovato a reagire in modo del tutto diverso di come mi sarei aspettato" dice, mettendo le mani avanti "ma se in un caso del genere diventassi violento sarei solo un machista" precisa.

Infine un suo consiglio alle donne: "Per essere libere devono solo avere le palle. Quando le donne saranno come gli uomini non avranno finalmente più bisogno di imitarli."




Gli Ultimi Video & Gallery