Cindy Crawford in video con madre e figlia per celebrare l'arrivo della festa della mammaIl nuovo Trailer di 'The Amazing Spiderman'


Violante Placido nuovo volto di L'Oréal Paris

Data pubblicazione : 04/05/2012




La prima italiana a prestare il suo volto per L'Oréal Paris? Sarà Violante Placido, attrice e figlia d'arte che prossimamente reciterà l'ormai famosa frase: "Perché voi valete", già ripetuta nel corso degli anni da supermodelle, attrici e cantanti di fama internazionale, che hanno rappresentato prima di lei la casa di cosmetici su schermi grandi e piccoli e su riviste di ogni genere.

"E'un piacere entrare a far parte della famiglia L'Oréal Paris, un marchio che sento vicino a me, perché da sempre accessibile e sensibile alle esigenze delle donne di tutte le età e culture" ha dichiarato la 36enne attrice romana "Condivido il suo messaggio universale e positivo, che non fa mai male ripetere anche a sé stesse. L'autostima è un elemento imprescindibile per sentirsi belle dentro e fuori" ha aggiunto già ormai in pieno nella parte.

E la Placido, ovviamente, riscuote anche la stima del marchio Loréal, felice di averla a bordo. Stéphane Grenier, direttore di Loréal Italia, la definisce una donna "dalla bellezza candida e allo stesso tempo seducente e con una personalità singolare, che fanno di lei la perfetta ambasciatrice per il nostro brand".




Fonte: Style

Gli Ultimi Video & Gallery