Addio all'attrice Mireille Darc, per molto tempo compagna di Alain Delon sia sul set che nella vitaAffitti nel mondo a 1000 dollari al mese, ecco le differenze da Paese a Paese


Violato l'account Instagram di Selena Gomez, gli hacker postano un nudo di Justin Bieber

Data pubblicazione : 29/08/2017



Quando i 125 milioni di follower dell´account Instagram di Selena Gomez hanno visto comparire nei loro stream un post della popstar con un´immagine di Justin Bieber nudo e la scritta "Guardate questo" non potevano credere ai loro occhi.



In effetti non era stata la Gomez a postare quell´immagine, bensì degli hacker che hanno nelle scorse ore violato l´account della cantante.

Il profilo Instagram della Gomez è stato temporaneamente disattivato e adesso è di nuovo online, ovviamente senza il post del Bieber ´desnudo´.


Selena Gomez / Instagram

Gli hacker hanno voluto prendersi beffe della Gomez speculando sulla sua relazione con Bieber, che è durata circa due anni, dal 2010 al 2012.

Nel corso del tempo le voci di un ritorno di fiamma tra le due star si sono susseguite, ma la Gomez e Bieber non sono mai effettivamente tornati insieme.

Gli insider li definiscono comunque “amici” e lui ha recentemente  scritto la canzone ‘friends’, che sarebbe proprio dedicata alla sua ex.




Gli Ultimi Video & Gallery