Sia benedetto l'account Twitter di Bar RefaeliEhi, l'account @pontiflex non è quello del Papa: si occupano di marketing su dispositivi mobili


Voci di separazione di Aldo, Giovanni e Giacomo, loro ironizzano: 'abbandoneremo Giacomo in Autogrill'

Data pubblicazione : 05/12/2012




Negli scorsi giorni erano circolate voci relative a delle frizioni nel trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, tanto che alcune fonti parlavano addirittura di un'imminente separazione. Adesso però il trio smentisce e mette fine alle illazioni.

La notizia aveva avuto origine da Selvaggia Lucarelli, la quale aveva sostenuto che in particolare Giacomo sarebbe stato ormai scontento del sodalizio artistico con i due colleghi. La smentita è arrivata direttamente dagli artisti tramite il loro profilo Facebook.

"Buongiorno e Ammutta Muddìca a tutti!" ha postato il trio facendo riferimento al suo spettacolo teatrale "Stiamo per partire alla volta di Savona. Tutto è pronto per il viaggio: il tir, la musica, ma soprattutto il pranzo al sacco. Giova ha del gustosissimo riso integrale con pomodorini e zucchine, Giacomo prosciutto e mozzarella, Aldo la caponata di melanzane e peperoni... Crediamo che presto le nostre strade si separeranno: Aldo non uscirà più dalla toilette dell'autogrill e saremo costretti a partire senza di lui!".

In un successivo post, i tre hanno fornito ulteriori dettagli: "Contrariamente a quanto scritto, la caponata di melanzane e peperoni non ha lasciato segno, quindi Aldo Baglio non è stato lasciato nel bagno dell'autogrill: sarà regolarmente in scena con noi questa sera".




Fonte: TMNews

Gli Ultimi Video & Gallery