Il nuovo film dedicato a Kurt Cobain è ufficiale: sarà diretto da Brett MorgenGianna Nannini, tra pochi giorni in uscita il nuovo disco 'Inno'


Vogue Italia, per la prima volta una modella asiatica in copertina





Vogue Italia si riconferma come una pubblicazione che sa intercettare la contemporaneità. La rivista, che in passato si è battuta per battaglie come la lotta all'anoressia e l'accesso alle passerelle per le modelle di colore, mette adesso per la prima volta in copertina una modella di origine asiatica.

Sulla cover del numero di gennaio della rivista figura infatti la modella cinese Fei Fei Sun, e su di essa campeggia la scritta 'Global', per sottolineare che il primo numero del 2013 del magazine intende essere una celebrazione del superamento delle differenze e della multi-cultura.

"Nelle immagini, Fei Fei incarna perfettamente l'idea senza tempo di una donna estremamente bella e chic"  ha dichiarato l'Editor in chief Franca Sozzani "In questo mondo, la bellezza è la regina ed è qualcosa che unisce le persone senza limiti di nazionalità e razza".

I cugini francesi della rivista Vogue erano stati ancor più all'avanguardia, anticipando i tempi e mettendo in copertina la supermodel cinese Du Juan già nel 2011.




Fonte: People

Gli Ultimi Video & Gallery