Lindsay Lohan all'altare? Il portavoce dell'attrice smentisce: 'Voci che non meritano attenzione'DNA da star: fratelli e sorelle celebri


Warner Bros conferma: Ben Affleck protagonista e regista del prossimo film di Batman

Data pubblicazione : 14/04/2016




Voci in tal senso si rincorrevano da tempo, ma adesso è ufficiale. La Warner Bros ha annunciato che Ben Affleck sarà protagonista e regista del prossimo film di Batman. L´annuncio è stato fatto durante il CinemaCon, convegno annuale organizzato dai gestori delle sale cinematografiche statunitensi.

Affleck, 43 anni, ha già indossato i panni dell´uomo pipistrello in ´Batman v Superman: Dawn of Justice´, recente pellicola basata sui personaggi della DC Comics.

La pellicola diretta da Affleck sarà la prima ad avere l´uomo pipistrello come assoluto protagonista dopo la fortunata trilogia diretta da Christopher Nolan. Non ci sono per ora dettagli sulla data di uscita del film, che dovrebbe essere programmata per il 2018.

Affleck contribuirà anche alla sceneggiatura del prossimo Batman, che, secondo le prime indiscrezioni, scriverà insieme a Geoff Johns, direttore creativo della DC.

Quello di Johns è un nome che è decisamente una garanzia. Ha infatti già collaborato alle sceneggiature di ´Arrow´ e ´The Flash´. Inoltre ha partecipato alla realizzazione di serie a fumetti come Lanterna Verde, Aquaman, Batman, Justice League, Flash e Superman.

La capacità registica e di sceneggiatura di Affleck non è da mettere in discussione: ha vinto il Premio Oscar per il Miglior film nel 2013 grazie alla regia di ´Argo´ e un altro nel 1998 come Migliore sceneggiatura originale per ´Will Hunting - Genio ribelle´.





Gli Ultimi Video & Gallery