La figlia di Zsa Zsa Gábor: 'Un curatore per amministrare i beni di mia madre'Con la scomparsa di Tonino Guerra, l'Italia perde un gigante


Whitney Houston rischia di essere infangata dalla diffusione di materiale esplicito?

Data pubblicazione : 21/03/2012




L'augurio è che ciò non accada mai, ma esiste il concreto rischio che la memoria di Whitney Houston, recentemente scomparsa, possa essere infangata a causa della diffusione di immagini e video privati della cantante ed attrice, in mano all'ex-compagno, il cantante 31enne Ray J.

L'uomo sarebbe infatti in possesso di immagini e filmati della Houston in atteggiamenti osé. Nessuno ha ancora avuto modo di conoscere ciò che potrebbe essere nella disponibilità di Ray J, ma si parla di materiale molto esplicito. Sembrerebbe infatti che la Houston, nel timore di essere lasciata, avesse acconsentito a qualsiasi richiesta del compagno.

La famiglia della Houston sta cercando di prevenire l'eventuale diffusione del materiale e ha già avvisato Ray J che un lucro derivante da immagini e video sarebbe sconsiderato e disonorevole per la memoria della cantante scomparsa.

Ray J, ha comunque negato con forza l'esistenza del materiale: "Le notizie che circolano in merito a immagini e video espliciti riguardanti me e Whitney Houston sono assolutamente infondate" ha dichiarato a TMZ.com.




Fonte: tmz.com

Gli Ultimi Video & Gallery