Gravissimo incidente sul set di 'Mena', nuovo film di Tom Cruise: due mortiVenezia 72, Leone d'Oro a 'Desde allà' del venezuelano Lorenzo Vigas, Coppa Volpi a Valeria Golino


Whitney Houston torna in tour, come ologramma

Data pubblicazione : 12/09/2015




L´idea è venuta alla società Hologram USA, specializzata, come suggerisce il nome, in ologrammi. Alki David, fondatore della società e grande fan di Whitney Houston ha deciso di realizzare un ologramma della cantante tragicamente scomparsa nel 2012 e non solo, basare sull´immagine tridimensionale uno spettacolo dal vivo.

Lo show sarà disponibile in prima battuta sul sito FilmOn.com, e successivamente prenderà il via un vero e proprio tour mondiale di concerti ´virtuali´, la cui prima data è in programma il prossimo anno.

Lo spettacolo, sarà caratterizzato da una selezione dei più grandi successi della Houston e sarà interattivo, coinvolgendo il pubblico e ospiti speciali.

"Rimasi sconvolto dalla morte di Whitney nel 2012", ha dichiarato Alki David "L´opportunità di contribuire a condividere i suoi doni spettacolari con il mondo è esattamente quello che speravo quando ho costruito il mio business sugli ologrammi. Questa tecnologia sta mettendo in atto un cambiamento epocale nel mondo dello spettacolo."

Entusiasti del progetto, anche gli eredi della cantante: "E ´una grande opportunità per i suoi fan poter vedere una reinvenzione di una delle più celebri artiste della storia e di proseguire un patrimonio di spettacoli che non saranno dimenticati negli anni a venire" si legge in un comunicato della famiglia.

Il cadavere di Whitney Houston venne trovato l´11 febbraio del 2012 in una vasca da bagno. L´autopsia rivelò che la morte era avvenuta per annegamento. La donna perse conoscenza dopo aver assunto un mix micidiale di alcol, farmaci e sostanze stupefacenti. Aveva 49 anni.

Una morte quella della Houston, incredibilmente molto simile a quella della figlia, Bobbi Kristina, scomparsa a soli 22 anni lo scorso luglio dopo essere stata per un lungo periodo in coma.




Gli Ultimi Video & Gallery