Buon compleanno Komandante, Vasco Rossi compie oggi 62 anniA Berlino 64 'Yves Saint Laurent', biopic dedicato al grande stilista francese


Woody Allen, a giorni una replica sul New York Times, e intanto spunta un referto medico

Data pubblicazione : 07/02/2014




Woody Allen nei prossimi giorni dovrebbe replicare pubblicamente sul New York Times alle accuse che gli sono state mosse dalla figliastra Dylan Farrow, la quale recentemente, sulle colonne del medesimo quotidiano ha dichiarato che il regista avrebbe abusato sessualmente di lei quando era una bambina di appena sette anni.

A preannunciare la replica pubblica di Allen è l´editorialista del NYT Andrew Rosenthal: "Allen ci ha detto che vuole avere la possibilità di replicare e noi gli abbiamo risposto di inviare il materiale".

Intanto, sul sito statunitense Radar Online spunta un referto medico del 1993 scritto dai medici di un ospedale di New York che avevano visitato all´epoca la figliastra di Allen e che potrebbe avvalorare l'innocenza del regista.

"Dylan non è ha subito abusi sessuali dal signor Allen" si legge nel documento "Riteniamo che le dicharazioni di Dylan non si riferiscano a situazioni realmente avvenute" e si fa poi riferimento all´influenza della madre, Mia Farrow, sulla piccola "E´ una bimba vulnerabile, a causa di una famiglia irrequieta. E parla sotto l´influenza decisiva della madre".




Gli Ultimi Video & Gallery