A Berlino 64 'Yves Saint Laurent', biopic dedicato al grande stilista franceseElisabetta Canalis e altri vip volti della campagna contro il cyberbullismo '#IoCliccoPositivo'


Woody Allen sul New York Times: 'Non ho molestato Dylan'

Data pubblicazione : 08/02/2014




La replica sulle pagine del New York Times da parte di Woody Allen, che risponde alle accuse della figliastra Dylan Farrow, la quale aveva dichiarato di essere stata molestata dal regista quando era una bambina di appena 7 anni, arriva prima del previsto.

Le parole di Allen sul quotidiano statunitense sono nette. Il regista sostiene di essere completamente innocente: "Non ho molestato Dylan. Le volevo bene" scrive e attacca la madre, Mia Farrow "Mi auguro che in futuro Dylan possa comprendere che sua madre l´ha privata dalla possibilità di avere un padre che l´ha sempre amata, ma l´ha invece sfruttata per dar sfogo alla sua rabbia personale".

Allen parla poi anche di Ronan, sostenendo che se è vero che è il figlio di Frank Sinatra, allora la Farrow ha avuto una relazione mentre stava ancora insieme al regista: "Ho quindi pagato gli alimenti per il figlio di un altro?" si domanda Allen.




Gli Ultimi Video & Gallery