Nella foto insieme alla celebrità, non sempre lo scatto è quello dei sogniSelena Gomez, un serie TV sulla sua vita: tra i produttori anche Kevin Spacey


World's Most Beautiful Woman 2016, la donna più bella del mondo secondo PEOPLE è Jennifer Aniston

Data pubblicazione : 20/04/2016



Jennifer Aniston è stata eletta dal magazine PEOPLE World´s Most Beautiful Woman 2016. Una nomina che l´attrice riceve a 47 anni, compiuti lo scorso 11 febbraio.

La Aniston era già stata scelta per il premio annuale della rivista statunitense nel 2004 e ha avuto la meglio su altre bellezze del calibro di Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood.

La Aniston raccoglie il testimone da Sandra Bullock, nominata nel 2015. Negli anni precedenti il ´titolo´ di World´s Most Beautiful Woman era stato assegnato da PEOPLE a nomi come Gwyneth Paltrow, Beyoncé, Lupita Nyong´o, Jennifer Lopez e Julia Roberts.

"Quando l´ho saputo Ho pensato, ´Oh mio Dio´", ha dichiarato la Aniston alla rivista. "Ho provato quel tipo di eccitazione che si ha quando si è adolescenti."

Aniston ha poi spiegato a PEOPLE quale sia per lei la definizione di bellezza: "Sicurezza interiore. Pace. Gentilezza. Onestà. Una vita ben vissuta" ha detto.

"E poi accettare le sfide" ha continuato "E non permettere alle persone di criticare la tua vita facendoti sentire come se avessi fallito in qualcosa. Questo è solo rumore e veleno."

Potete vedere una gallery di tutte le donne elette dal 1990 al 2015 ´PEOPLE World´s Most Beautiful Woman´, a questo indirizzo.




Gli Ultimi Video & Gallery