Fiocco azzurro per Flavia Pennetta e Fabio Fognini, è nato FedericoJessica Chastain sarà Ingrid Bergman nel biopic che racconterà la storia tra la diva e Robert Capa


X Factor, ecco la nuova giuria: tra conferme e ritorni, la novità è Levante

Data pubblicazione : 20/05/2017



La versione italiana di X Factor, uno dei talent show di maggior successo al mondo, sta per ripartire ed elemento fondamentale, come in ogni edizione, sono i componenti della giuria.

Ecco perché i nomi dei giurati erano attesissimi dai fan del programma, arrivato alla sua 11/a edizione italiana. I nomi sono stati comunicati nelle scorse ore e ci sono delle conferme e delle novità.


X Factor Italia / Twitter

Intanto torna il veterano Fedez, che dice "E´ come tornare a casa" e poi viene riconfermato Manuel Agnelli, il quale intende portare "una visione della musica che non viene rappresentata spesso in televisione" e torna la ´storica´, Mara Maionchi, ormai un pezzo del programma.

"E´ iniziato tutto dieci anni fa al banco dei giudici e sarà emozionante sedermi di nuovo lì" ha dichiarato la Maionchi all´agenzia Ansa "Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento. Per me di certo c´è solo il lavoro duro."


X Factor Italia / Instagram

La novità è invece rappresentata da Levante, nome d´arte di Claudia Lagona: "Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, porterò con me tutta l´umiltà e la mia esperienza musicale" ha dichiarato la cantautrice siciliana, 30 anni. 

"Nel 2010 mi avevano contattata per partecipare ai provini come concorrente di X Factor, ma allora pensai che quell’esperienza non faceva per me" ha ancora spiegato Levante "dovevo ancora trovare la mia identità. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l´invito a partecipare come giudice di questo programma, un´occasione di crescita e un´esperienza televisiva importante."




Gli Ultimi Video & Gallery