Le Gemelle Nardelli con Lorella Landi su Rai1 parlano di Filippo MagniniBeyoncé, nuovo album a sorpresa solo su iTunes


X Factor 2013, vince Michele Bravi e Morgan fa Poker

Data pubblicazione : 13/12/2013




Ieri, nel corso di una serata speciale al Forum di Assago è stato scelto il vincitore dell´ edizione 2013 di X Factor. A trionfare è stato Michele Bravi. Una vittoria che porta per la quinta volta un artista allenato da Morgan al vertice della classifica del popolare format.

Bravi può adesso sperare in una carriera folgorante, così come è accaduto ad altri partecipanti a X Factor: Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Chiara Gallazzo e Marco Mengoni. Michele l´ha spuntata sugli Ape Escape (secondi) di Simona Ventura, Violetta (terza) di Mika e Aba (quarta) di Elio.

X Factor si riconferma una trasmissione vincente: ottimo share, hashtag di Twitter sempre al top, applicazioni scaricatissime, sito ufficiale con milioni di contatti. Numeri che assicurano al format un futuro ancora lungo e radioso.

Ospiti speciali della serata finale, gli One Direction, rincorsi da un mare di ragazzine arrivate da ogni parte d´Italia. Le fan hanno messo in atto un vero e proprio assedio all´Hotel Principe di Savoia dove la boy band era sistemata e hanno poi assistito in delirio alla performance dei loro beniamini al Forum.




Gli Ultimi Video & Gallery