Tiziano Ferro sta meglio e annuncia la ripresa del tour europeo: 'Ci vediamo a Conegliano'Celebrità che avranno 50 anni nel 2016


X Factor 2015: vince Giosada, gli 'Urban Strangers' si devono accontentare del secondo posto

Data pubblicazione : 11/12/2015



La nona edizione di X Factor ha un vincitore. Al termine della serata finale al Forum di Assago che è andata in onda ieri sera su Sky con la conduzione di Alessandro Cattelan, è stato incoronato Giovanni Sada, in arte Giosada. Il cantante barese 26enne non aveva forse dalla sua i pronostici, ma è stato sul lungo il più convincente e tecnico.

I favoriti erano i talentuosi ´Urban Strangers´, Alessio Iodice e Gennaro Raja - molto probabilmente destinati al maggior successo al di fuori del talent - che si sono dovuti accontentare del secondo posto.

Insieme a Giosada, allenato da Elio e agli Urban Strangers, allenati invece da Fedez, si sono contesi il titolo nella serata finale anche gli altri due artisti ancora in corsa e cioè Davide ed Enrica. rispettivamente nelle squadre di Elio e Skin.

La prima manche ha visto i duetti dei concorrenti con Cesare Cremonini ed è stata eliminata Enrica. Poi la seconda manche, in cui il terzetto ancora in gara ha eseguito gli inediti, quindi l´eliminazione di Davide e la sfida finale che ha visto trionfare Giosada.

Tra le esibizioni a margine della gara, oltre a Cremonini, sono saliti sul palco i Coldplay, l´inedito duetto formato dai Mika e Fedez, Elio e le storie tese e poi Skin con i suoi Skunk Anansie.




Gli Ultimi Video & Gallery