Mark Wahlberg a Roma per la presentazione di 'Broken City'Il trailer di 'Amiche da morire' con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi


Yoko Ono premia Julian Assange con il 'Courage Awards for the Arts'

Data pubblicazione : 04/02/2013




Yoko Ono ha assegnato a Julian Assange il 'Courage Awards for the Arts' nel corso di una cerimonia che si è svolta ieri a New York. Il giornalista australiano, che è attualmente rifugiato presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra, ha accettato il premio 'in assenza'.

"I nostri funzionari pubblici hanno dimenticato che sono in ultima analisi responsabili per le persone che li hanno messi in carica, e che le informazioni che tengono segrete appartengono a tutti noi" ha detto la Ono "Julian Assange ha fatto un passo coraggioso per far giustamente conoscere ciò che deve essere di dominio pubblico. Per questo motivo, credo che dobbiamo stare al suo fianco".

Nel corso della serata è stato anche riconosciuto un tributo ad Aaron Swartz, il giovane attivista Internet e fondatore di Reddit recentemente suicidatosi dopo essere stato accusato di aver illegalmente scaricato dei documenti dai server del MIT.




Fonte: HollywoodReporter

Gli Ultimi Video & Gallery