'Abandoned Roads', quando la strada non porta più da nessuna parte Da 4 anni Quentin Tarantino ha un'ossessione per il 1970: 'Ricerche per un film? Non è detto'


Zayn Malik collabora con Donatella Versace per creare una nuova collezione Versus

Data pubblicazione : 14/10/2016



Zayn Malik entra nel campo della moda e lo fa passando dalla porta principale. L´ex One Direction sta infatti collaborando con Donatella Versace per la realizzazione di una nuova collezione.

Gli abiti frutto della inaspettata partnership saranno sia per uomini che per donne e la linea, che si inserirà nel già affermato brand ´Versus´ di Versace si chiamerà ZAYN X VERSUS.


Il debutto sulle passerelle e nei negozi delle creazioni a cui sta collaborando il musicista è previstto per il maggio del prossimo anno.

Oltre ad aver collaborato alla realizzazione dei capi della ZAYN X VERSUS, Malik sarà anche testimonial di due campagne pubblicitarie di lancio della linea.



"Penso che Versus sia un marchio molto cool" ha dichiarato Malik "E ´un grande marchio per me e per le persone della mia generazione. Ho sempre voluto disegnare abiti, e non potevo sperare di meglio. In più sto collaborando con Donatella, che amo e ammiro. so che creeremo qualcosa di straordinario."

"Zayn è in questo momento una delle personalità più interessanti della scena mondiale" ha dichiarato invece la Versace "Quando ci siamo conosciuti, mi ha detto quanto ama la moda. Ho pensato che sarebbe stato fantastico collaborare a una nuova collezione insieme."




Gli Ultimi Video & Gallery