66/o Festival di Berlino, in giuria Alba Rohrwacher e Clive Owen, Presidente Meryl StreepMix di generi, con il photoshop tutte le star diventano drag queen


Zayn Malik conferma la sua relazione con Gigi Hadid: 'Averla nel video di Pillowtalk? Divertente'

Data pubblicazione : 04/02/2016



Non è che negli ultimi tempi le due star abbiano fatto molto per nasconderlo, postando spesso e volentieri sui loro profili sociali immagini che li vedono insieme, ma adesso c´è anche l´ufficialità sul fatto che Zayn Malik e Gigi Hadid siano legati sentimentalmente.

Ad ammetterlo implicitamente ai microfoni di una stazione radio statunitense è stato l´ex One Direction, rispondendo a una domanda riguardante il suo ultimo videoclip tratto dal brano ´Pillowtalk´, a cui ha partecipato anche la Hadid.

"E ´stato bello avere la tua ragazza nel video?" ha chiesto al cantante lo speaker radiofonico "Uh, sì. E´ stato molto cool. E ´stato qualcosa di diverso. Ci siamo trovati bene. E´ stato divertente" ha risposto Malik.

E quando lo speaker ha punzecchiato ulteriormente Malik dicendogli che non c´è niente di più facile che fare le cose con la propria ragazza, il cantante ha aggiunto un sintetico, ma definitivo "Esatto."

I primi rumor che ipotizzavano una relazione tra l´ex One Direction, 22 anni, e la modella, 20 anni, erano iniziati a circolare nel novembre dello scorso anno, quando i due erano stati paparazzi al termine degli American Music Awards e nelle fotografie sembravano già piuttosto intimi.




Gli Ultimi Video & Gallery