Simmetria perfetta del volto come canone di bellezza? I volti delle celebrità non sempre la rispettanoGerry Scotti, 'A 60 anni volto pagina: niente quiz e programmi quotidiani, solo viaggi e forse documentari'


Zayn Malik dice addio agli One Direction: 'Voglio essere un normale ragazzo di 22 anni'

Data pubblicazione : 25/03/2015



Il cantante 22enne Zayn Malik ha lasciato ufficialmente gli One Direction. Malik si separa così dopo 5 anni dagli altri quattro membri del gruppo, diventato una delle boy band più popolari tra i teenager in seguito alla vittoria dell´edizione 2010 della versione britannica del talent show X-Factor.

Malik aveva negli scorsi giorni abbandonato il tour asiatico della band, accampando motivazioni legate allo stress. Recentemente il cantante era stato al centro del gossip, dopo che era stata pubblicata una fotografia che lo vedeva in compagnia di una ragazza differente dalla sua fidanzata, la cantante Perrie Edwards, con cui sta per sposarsi.

Il battage mediatico seguito a quella immagine aveva turbato particolarmente il cantante: "Amo la mia ragazza" aveva twittato "Ci sono un sacco di stronzi invidiosi e mi dispiace per come sembrano le cose da fuori."

L´annuncio dell´addio al gruppo del musicista è stato dato sull´account Facebook ufficiale degli One Direction: "Mi scuso con i fan, ma lascio la band perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni che può rilassarsi e avere un po’ di tempo per sé, lontano dai riflettori" ha dichiarato nell´annuncio Malik "So che gli One Direction continueranno a essere la miglior band del mondo."

 "Dopo cinque anni incredibili, Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction" si legge ancora sul profilo Facebook del gruppo "Niall, Harry, Liam e Louis continueranno a suonare in quattro, non vedono l’ora di essere sul palco per i prossimi concerti del loro tour mondiale e di registrare il loro quinto album, che uscirà nel corso di quest’anno."




Gli Ultimi Video & Gallery