Michelle Pfeiffer e Robert De Niro ancora insieme, questa volta in un film TV sulla frode finanziaria di MadoffAddio a Wes Craven, maestro dell'horror regista di 'Nightmare' e 'Scream'


Zayn Malik non è più single, la nuova fiamma è la modella di origine indiana Neelam Gill

Data pubblicazione : 30/08/2015



Zayn Malik, 22 anni, poco dopo aver abbandonato gli One Direction si era lasciato con la sua fidanzata, Perrie Edwards. Adesso però il cantante sembra aver ritrovato l´amore.

Secondo il Daily Mail, Malik ha iniziato una relazione con la modella di origine indiana Neelam Gill, sua coetanea, che conosce da qualche mese, ancor prima di ritornare single.

I due sono stati visti a Londra, ma presto, secondo le indiscrezioni, dovrebbero trasferirsi insieme in California, dove lui sta registrando il suo primo album da solista.

Dopo l´articolo del Daily Mail, le fan di Malik si sono scatenate e non tutte hanno fatto i complimenti alla modella per la sua conquista.

La Gill hai ricevuto anche insulti a sfondo razzista e giustamente non l´ha presa benissimo: "Sono molto triste di vedere quante persone razziste e ignoranti ci sono al mondo" ha twittato la modella sul suo profilo ufficiale.




Gli Ultimi Video & Gallery