Michelle Pfeiffer e Robert De Niro ancora insieme, questa volta in un film TV sulla frode finanziaria di MadoffAddio a Wes Craven, maestro dell'horror regista di 'Nightmare' e 'Scream'


Zayn Malik non è più single, la nuova fiamma è la modella di origine indiana Neelam Gill





Zayn Malik, 22 anni, poco dopo aver abbandonato gli One Direction si era lasciato con la sua fidanzata, Perrie Edwards. Adesso però il cantante sembra aver ritrovato l´amore.

Secondo il Daily Mail, Malik ha iniziato una relazione con la modella di origine indiana Neelam Gill, sua coetanea, che conosce da qualche mese, ancor prima di ritornare single.

I due sono stati visti a Londra, ma presto, secondo le indiscrezioni, dovrebbero trasferirsi insieme in California, dove lui sta registrando il suo primo album da solista.

Dopo l´articolo del Daily Mail, le fan di Malik si sono scatenate e non tutte hanno fatto i complimenti alla modella per la sua conquista.

La Gill hai ricevuto anche insulti a sfondo razzista e giustamente non l´ha presa benissimo: "Sono molto triste di vedere quante persone razziste e ignoranti ci sono al mondo" ha twittato la modella sul suo profilo ufficiale.




Gli Ultimi Video & Gallery