I cittadini di Correns, nel sud della Francia criticano Angelina Jolie e Brad Pitt: 'Ci prendono per villani'I principi Disney nella vita reale? Ecco come sarebbero


Zayn Malik ritorna single, fine della storia con la fidanzata Perrie Edwards: 'E' devastata'

Data pubblicazione : 05/08/2015



Quando nello scorso marzo Zayn Malik, 22 anni, aveva annunciato di voler lasciare la popolarissima band degli One Direction, il fatto aveva colto i fan di sorpresa.

Avevano stupito anche le motivazioni che la star aveva portato come spiegazione per la sua improvvisa decisione: "Lascio la band perché voglio essere un normale ragazzo che può rilassarsi e avere un po’ di tempo per sé, lontano dai riflettori" aveva dichiarato Malik.

Tra le attività a cui faceva riferimento Malik, certamente era compreso anche il tempo da trascorrere con la sua fidanzata, la 22enne  Perrie Edwards, componente della band Little Mix, con la prospettiva di sposarla e formare con lei una famiglia.

Adesso però giunge notizia che i suoi piani sono radicalmente cambiati e la relazione è naufragata. Sarebbe stato lui a troncare e la Edwards viene descritta come ´devastata´. I due musicisti si erano fidanzati nell´agosto del 2013.

A riportare la notizia è il magazine PEOPLE, che spiega che la rottura sarebbe avvenuta un paio di settimane fa, quando lei era stata vista durante un evento promozionale della sua band senza l'anello di fidanzamento al dito, ostentando una sicurezza evidentemente solo di facciata, poco dopo che Malik l'aveva lasciata.




Gli Ultimi Video & Gallery