Ma invitare Jimmy Page alle Olimpiadi no?Quentin Tarantino vuole il tuo film


Zhang Ziyi prostituta? Lei dice bù

Data pubblicazione : 02/06/2012




L'attrice cinese Zhang Ziyi, nota soprattutto per la sua interpretazione in 'Memorie di una geisha' è accusata di aver, come dire, fatto sesso non proprio disinteressato con l'ex ministro del commercio cinese Bo Xilai, ma anche con altri facoltosi personaggi.

E stando alle accuse si sarebbe fatta pagare soldoni, tanto da aver guadagnato dalla "summa" delle non proprio caste prestazioni, la notevole cifra di 100 milioni di dollari.

La notizia è stata riportata dal giornale scandalistico cinese di Hong Kong "Apple Daily". Ok se vi state chiedendo perché un giornale di Hong Kong si chiama Apple, scordatevi iPhone e iPad. Il suo fondatore dichiara che il nome deriva dalla mela di Adamo ed Eva: "Se non l'avessero mangiata, non ci sarebbero stati in questo mondo il male o le colpe" ha spiegato.

E forse neanche l'Apple Daily e l'articolo su Zhang Ziyi. Comunque sia, l'attrice nega fermamente quanto scritto dal giornale di Hong Kong. O meglio, lo fa attraverso i suoi avvocati: "Accuse false e diffamatorie: chiediamo ai giornali scuse ufficiali. Dietro di loro si nascondono intenzioni interessate e crudeli".




Fonte: Vanity Fair

Gli Ultimi Video & Gallery