Jodie Foster sposa la sua compagna, la fotografa Alexandra HedisonToni Servillo cittadino onorario di Napoli


Zucchero al Madison Square Garden di New York con Sting, Jovanotti ed Elisa

Data pubblicazione : 24/04/2014




Grande festa-concerto per Zucchero ieri sera a New York. Il musicista si è esibito al Madison Square Garden, per la tappa nella grande mela del suo tour otreoceano, che si concuderà il 4 maggio in Florida. Insieme a lui sul palco ospiti illustri, che sono anche amici: Sting, Jovanotti, Elisa, Fiorella Mannoia, Chris Botti, Fher e Sam Moore.

"Abbiamo voluto portare qui la formula del concerto Zu&Co fatto a Londra nel 2004, alla Royal Albert Hall. Visto il successo, ho deciso di chiamare alcuni dei miei ´soliti amici´" ha spiegato Zucchero "Con Sting poi, c´è quasi un legame di famiglia perché sono il padrino della figlia".

Zucchero, con il cantante inglese ex voce dei Police ha duettato nei brani ´Muoio per te´ ed ´Every Breath You Take´, con Elisa in ´Luce´, con Fiorella Mannoia in ´Guantanamera´, mentre Jovanotti ha eseguito un rap. Sul palco anche la figlia di Zucchero, Irene, con la quale Sugar ha interpretato la versione ingese di ´Come il sole all´improvviso´. In chiusura un tributo a Pavarotti con ´Miserere´.




Gli Ultimi Video & Gallery