Nuovo trailer per ' The Amazing Spiderman'Carlo Verdone sul film 'To Rome with Love' di Woody Allen: 'E' un presepe finto'


Zuck e signora in viaggio di nozze a Roma

Data pubblicazione : 28/05/2012




Mark Zuckerberg e Priscilla Chen hanno scelto Roma per la loro luna di miele. I novelli sposi sono stati avvistati in più occasioni a passeggio per la città eterna: a Piazza di Spagna e al Colosseo. La coppia ha inoltre compiuto una visita alla Cappella Sistina, e ha mangiato pranzo in un ristorante del Ghetto.

I due hanno invece cenato vicino a Campo de' Fiori al ristorante Pierluigi: catalana di gamberi, ostriche, bombolotti all'aragosta e pesce San Pietro alla cacciatora, il tutto accompagnato da un chardonnay Gaia. A rivelare il menu è stato il ristoratore, che ha anche aggiunto: "Erano lui e lei, da soli. Personalmente li ho visti molto sereni, contenti. Hanno avuto una serata intima e romantica".

Ma sono soprattutto i social network (e come poteva essere diversamente) ad avere diffuso notizie sulla luna di miele di Zuck e signora. In testa a questa news, una foto "rubata" e condivisa su Twitter del fondatore di Facebook e di Priscilla Chen durante la loro visita alla Cappella Sistina.




Fonte: GQ Italia

Gli Ultimi Video & Gallery