Venezia 73, oggi è il giorno di Paolo Sorrentino con l'anteprima mondiale di 'The Young Pope'Gigi D'Alessio parla dei suoi guai finanziari: 'Io vittima di sciacallaggio mediatico'


ll ritorno di Britney Spears: la popstar in testa alle classifiche con il nuovo album 'Glory'

Data pubblicazione : 03/09/2016



Britney Spears è tornata. Dopo l´esibizione ai recenti MTV Video Music Awards, la popstar può adesso gioire per il risultato del nuovo album, il suo nono lavoro in studio.

Il disco, intitolato ´Glory´, che e uscito lo scorso 26 agosto, ha infatti ottenuto ottimi risultati oltreoceano e adesso conquista anche le classifiche europee.



Glory arriva a tre anni di distanza dal precedente ´Britney Jean´, che fu un mezzo flop e balza in testa alla classifica italiana dei dischi più venduti, facendo meglio di Zucchero, che era saldamente in testa fino alla scorsa settimana.

Per la Spears, 34 anni, si tratta della prima vetta conquistata in carriera nelle classifiche italiane.

In passato, la posizione migliore in Italia della popstar americana era stata quella del quarto posto con ´Femme fatale´ del 2011, mentre aveva raggiunto il sesto posto con ´Oops!... I Did It Again´ del 2000.

L´album di debutto della Spears, ´Baby One More Time´ uscì nel 1999 e solo negli Stati Uniti vendette più di 13 milioni di copie.




Gli Ultimi Video & Gallery