Le Spytwins in cucina: ecco il nostro Sandwich Cake

Autore : Luisa Nardelli


Siete abituati a  vederci al fianco di Guest italiane e Internazionali, sulle passerelle di moda e nei back stage dei programmi televisivi più importanti, ora vogliamo condividere con voi un’altra nostra grande passione quella per la cucina, nasce così Spycooking che ci vedrà all’opera in tacco e tubino questa volta dietro ai fornelli.



Tra modernità e tradizione vi  mostreremo come preparare le nostre ricette preferite e come stupire i vostri commensali. Grazie alla preziosa partership  con il portale  www.tuttogusto.it  abbiamo realizzato il primo live streeming direttamente dalla loro cucina di Parigi ed ecco per voi un assaggio del menù completo che abbiamo preparato.


 

Oggi vi mostreremo l’antipasto, come preparare in soli 15 minuti un gustoso Sandwich Cake. Questo piatto è ideale per tantissime occasioni non solo come antipasto ma anche se volete preparare un divertente aperitivo visto che può essere realizzato con gli ingredienti più disparati .

Se volete conoscere  la lista della spesa e avere a portata di mano la ricetta completa ecco tutti i dettagli http://www.tuttogusto.it/ricette/ricetta_sandwich-cakes-al-salmone_342886.aspx



 

Per tutte le vostre domande, commenti e suggerimenti utilizzate #spycooking

Non vi resta che vederci all’opera…

 

Buona visione e Buon Appetito


Gli Ultimi Video & Gallery