Oroscopo

Ogni settimana vi sveleremo come risvegliare l'eros, la passione, l'amore, come far risplendere la vostra bellezza facendo luce sulle armi segrete proprie del vostro segno zodiacale.
Un Oroscopo Unico che vi lascerà a bocca aperta, realizzato in esclusiva per le vostre Spytwins dalla scrittrice ed astrologa Enrica Langiano.


[  [1] 2  3  4  5     Pagina successiva » ]
Pagine Totali: 50


ENRICA LANGIANO

è una scrittrice e un’astrologa. Si è occupata per molto tempo di astrologia genetliaca, politica, mondiale, approfondendo negli ultimi quindici anni sia la tecnica delle rivoluzioni solari, che i temi dell’astrologia karmica ed evolutiva.
In questo ambito ha scritto: Eros e Thanatos, specchi dello scorpione (1999); I seduttori astrali (2000); Venere diurna e Venere notturna: la Bellezza nell’astrazione e nel possesso (2003); Cicli karmici: Plutone (2006); Cicli karmici: Saturno (2008).
Studiosa appassionata di tarocchi come lettura dell’inconscio, di Ching, è a conoscenza di molte tecniche divinatorie, tra le quali la chiromanzia, la caffeomanzia, l’oniromanzia. È reiki secondo livello.
Esordisce nella narrativa nel giugno del 2000 con il romanzo La donna al mercato dei sogni, edizioni Argos. Dal racconto della prima psicoterapia della protagonista, analizza il transfert e contro-transfert in setting psicoanalitico. Il libro fu definito da Federico Scianò, un urlo.
I suoi romanzi sono per lo più introspettivi, frutto di percorsi psicanalitici prima e spirituali poi.
Nel 2001 pubblica per le edizioni Desiderio & Aspel, Pesah, passare oltre e, nel 2002, per la stessa casa editrice La Camaldolese. Blackout, edito nel 2011 da Nuova Argos, è dedicato ad Alain Delon. Nel romanzo la figura dell’attore, da leggere nei suoi significati iconici, è il filo rosso che la protagonista ancora alle sue visioni oniriche.
Tutto mio padre il suo ultimo romanzo edito da Clear (2014) . Qui, nel racconto di un amore che va oltre il tempo e l’identità, affronta i più grandi tabù della storia: omosessualità ed incesto. E’ stato considerato dalla critica un romanzo rivoluzionario. Ha studiato discipline dello spettacolo, un indirizzo di lettere. Vive e lavora a Roma.

Gli Ultimi Video & Gallery