Ballando le Stelle 2016 : ecco il meglio di questa edizione

Autore : luisa Nardelli


Si è conclusa anche questa edizione di ballando con le stelle ad aggiudicarsi il primo posto L’attore spagnolo Iago Garcia e la compagna Samanta Togni.


 

Per chi si fosse perso qualche passaggio abbiamo realizzato un video che riassume lo spirito che c’è stato anche dietro le quinte . Non vi resta che gustarvelo.

Siamo particolarmente felici per, Samanta Togni, "veterana" della trasmissione,  finalmente arriva per lei  la prima vittoria.

I due vincitori dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, si sono giocati la finale a passo di Tango e Paso Doble contro Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, che erano stati eliminati e poi ripescati nel corso del programma e che infine chiudono classificandosi secondi.


     

Anche l’Auditel premia la regina Milly Carlucci che batte Maria De Filippi e Amici

 
L’attore è famosissimo per il suo ruolo in Segreto dove interpreta un malvagio proprietario terriero. Terzi ex aequo Rita Pavone , che secondo molti è da considerarsi la vera vincitrice del programma , con Simone Di Pasquale e Luca Sguazzini con Veera Kinnunen.


 

Come immaginavamo dalla scelta della giuria il  programma alla sua undicesima edizione è stato vivacissimo  tra la gaffe di Giancarlo Giannini che è caduto sulla ballerina e i litigi epocali di Selvaggia Lucarelli sempre sulla cresta dell’onda mediatica.



 

Gustatevi allora il video delle vostre Spytwins.

Buona visione


Gli Ultimi Video & Gallery