Fuoco Amico TF45: Raoul Bova e Megan Montaner eroi per amore

Autore : Luisa Nardelli


Tornano sul piccolo scermo in un´avvicente serie televisiva Raoul Bova e Megan Montaner.  È un lungo viaggio alla ricerca della verità tra amicizia, vendetta, avidità, corruzione e senso dell’onore Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, la nuova fiction di Canale 5 al via da questa sera in prima serata. Sono otto le puntate girate tra Roma, Malta, Marocco e Sardegna che raccontano le vicende del Capitano Enea De Santis, militare carismatico a capo di un distaccamento dell´Esercito Italiano in Afghanistan. 





6 mesi di lavorazione , una prodizione degna delle migliori serie americane ed la regia impeccabile di Beniamino Catena , un cast di attori di primo ordine .





Il cast della fiction, oltre ai già citati Bova, Montaner , troviamo anche Pagliai,  Andrea Sartoretti, altro volto noto delle produzioni sul piccolo schermo (Romanzo Criminale, Squadra Antimafia), che impersonerà Francesco Rebecchi, la rediviva Romina Mondello nel ruolo di Emma Borghi e Giordano Del Piano (anche lui visto in Squadra Antimafia) nei panni di Testa e  poi ancora Giuseppe Loconsole, Davide Paganini, Giorgia Sinicorni, Alessio Lapice, Pilar Fogliati, Federico Tolardo, Giovanni Anzaldo, Hussein Taheri e Luca Lionello .



Le vostre Spytwins sono riuscite ad incontrare  il cast al completo ecco cosa ci hanno raccontato.
Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery