Martimoni e altre follie : Le Spytwins incontrano i protagonisti

Autore : Lucia Nardelli


Un vero cast stellare per la nuova serie comedy "Matrimoni e altre follie" che ci terrà compagnia tutta l’estate su Canale5 con le sue 24 esilaranti puntate.  Le vostre Spytwins hanno incontrato I protagonisti non potete perdervi  queste divertenti Video Interviste.


 

Nancy Brilli e Massimo Ghini, Michele La Ginestra e Massimo Ciavarro, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti e Giovanni Esposito. E inoltre Marius Bizau , Marianna Di Martino e Josafat Vagni, Debora Villa e Simone Colombari.  



Il cast però non è ancora finito perché in Matrimoni e altre follie hanno partecipato anche tanti altri attori come Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi e l’ex tennista italiano Adriano Panatta.



Centro dei riflettori quattro nuclei familiari, Rossini, Poletti, Ponti e De Vincentis, che si ritrovano a vivere nello stesso condominio a 10 minuti dal centro. Condividere spazi comuni non è sempre facile, soprattutto quando a farlo sono delle famiglie molto diverse tra loro che si ritrovano a doversi confrontare quotidianamente per il proprio modo di vivere.



 

Una cosa è certa ne vedremo delle belle.


Gli Ultimi Video & Gallery