Mancano poche ora all’attesissimo Live Show di The Voice of Italy e le vostre Spytwins sono andate nel back stage per raccontarvi l’aria che si respira dietro le quinte e se siete appassionati di The Voice non potete proprio perdervi questo video.
Dopo le Blind Auditions, le Battles e i Knock Out, è il momento di interagire in prima persona con i cantanti che formano i quattro team in gara. Da questa sera sarà il pubblico ad avere la parola, , votando il proprio talento preferito. Uno, per ogni squadra, dovrà abbandonare lo show. Ma come funziona il regolamento?
I coach dovranno convincere il pubblico con i propri talenti. Al termine delle esibizioni, solo tre passeranno automaticamente alla puntata successiva grazie alle preferenze del pubblico, I due meno votati saranno a rischio eliminazione e, a questo punto, saranno proprio Noemi, J-Ax, Piero Pelù e i Facchinetti , per il proprio team, a stabilire il nome di chi deve dire addio al proprio sogno di essere La Voce di questa terza edizione.
Al termine di questa puntata, ci sarà un´eliminazione per squadra per un totale di quattro esclusi.
Ecco i 20 cantanti che da stasera ci stregheranno con le loro performance:
Per il Team J.AX
Lele Esposito
Carola Campagna
Tekla-Francesca Cini
Sara Vita Felline
Maurizio di Cesare
Per il Team Noemi
Daniel Petrarulo
Andrea Orchi
Marianè-Mariangela de Santis
Keeniatta Baird
Thomas Cheval
Per il Team Fach
Chiara dello Iacovo
Aj Summers
Fabio Curto
Alessia Labate
Sarah Jane Olog
Per il Team Piero Pelù
Alessandra Salerno
Tommaso Gregianin
Marco de Vincentiis
Ira Green
Roberta Carrese