Acquario: Oroscopo della mese dal 1 Maggio al 31 Maggio

Autore : Enrica Langiano

“La felicità non porta la pace, ma una spada: ti scuote come un lancio di dadi sul quale hai puntato tutto, toglie la parola e annebbia la vista. La felicità è più forte di se stessi e poggia il suo piede con fermezza sulla tua testa” (G.K. Chesterton).

Davvero sta avvenendo una tale rivoluzione nella vita dell’Acquario che lui ha modificato il proprio modo di aderire alla realtà, accelerando la percezione del tempo. Il cambiamento ti ha stravolto e coinvolto, ti ha fatto piangere e gioire, ti ha sedotto, fatto innamorare e ti ha donato in pochi mesi i sogni di una vita intera. Molte nuove notizie giungeranno ancora in campo professionale.

Urano, Saturno, Venere, Mercurio, Giove, Marte e il Sole, non un solo pianeta si è distratto da te; tutti ti hanno riconosciuto come figlio. Il riconoscimento del Cielo non è stato intellettuale, ma è passato attraverso il “sentire”, l’amore creativo, il susseguirsi di emozioni, la connessione del cuore, il ritrovarsi a casa, il riconoscersi, il rigenerarsi.

Ma che fatica tanta felicità! Avverti proprio la fatica fisica della catena di trasformazioni alchemiche che hai messo in atto. Il Sole in quadratura sino al 20 invita a rallentare, rielaborare nel corpo e nello spirito. Meriti una pausa, una fuga d’amore in un luogo assolato; Mercurio in quadratura dispettosa dal 18, invece, potrebbe dare adito a disaccordi familiari, incomprensioni, piccole insidie. Sono vibrazioni passeggere, vuoti d’aria fisiologici in un volo che tiene costante la rotta verso le tue mete più ambiziose. Fidati della tua energia, essa è eternamente connessa ora.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery