Acquario: Oroscopo della settimana dal 11 Luglio all 18 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Le stelle diventano stelline, poche in verità. Altri nuovi corpi celesti dominano ora la scena, e dal giorno 13 inizia l’era annuale del Leone, anticipata dall’ingresso della Venere.

Si sa, l’ego leonino, con la sua ricerca di palcoscenico e applauso, si oppone al colore azzurro, all’anticonformismo, al senso filosofico e universale di una reincarnazione in Acquario. La tua missione ti impegna nella ricerca di una nuova modalità di vita, che sia simbolo della fine di ogni gerarchia. Il Leone è e vuol restare il Re. Quando i pianeti si allineano in opposizione dai suoi gradi, tu, cara amica, sei a disagio.

Tutto muta in te e intorno a te, si modifica la disponibilità a comprendere. Il dialogo degli amanti, con Mercurio opposto dal 15, può apparire freddo, distaccato o addirittura pettegolo, stravagante. L’eros venusiano spinto nel Leone ti è incomprensibile. Marte, ancora quadrato dallo Scorpione, complica la situazione, rendendoti nervosa. No, non ci siamo. Non escludo, tuttavia, che in questa gran confusione astrale si crei un tale sovraccarico di energia che potrebbe miracolosamente indirizzarsi in una corrispondenza d’amorosi e opposti sensi.

Potrebbe accadere il 12, per esempio, con un bel trigono della Luna dalla Bilancia. Quando il Cielo pensa di aver vinto la partita, la perde clamorosamente, poiché soccombe alla tua massima leggerezza. E così qualche ora a letto con il gusto di un sesso libero e giocoso, con il tuo amore per l’avventura potrebbe colorare diversamente l’intera settimana.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery